rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Squadra vieta Fifa 14 ai suoi giocatori: "Troppa Playstation, c'è un calo di forma"

Il problema deriva dal fatto che una Playstation 3 era stata installata sul pullman della squadra, e i giocatori ne approfittavano. Nei tragitti da e per il campo era diventata un'ossessione

Dopo aver notato una relazioni diretta tra il recente crollo di forma della squadra e la data di uscita di Fifa 14, la squadra di calcio inglese del Leyton Orient ha vietato ai suoi giocatori di giocare al videogioco nei giorni della partita. Il Leyton Orient, primo di League One, da quando è uscito Fifa 14 ha fatto 2 pari di fila.

L'inizio della stagione era stato ottimo nel campionato di League One. Otto vittorie consecutive. I dirigenti del club non sono rimasti soddisfatti per il calo delle prestazioni, e attribuiscono la colpa proprio al videogioco, che ha catalizzato l'attenzione di numerosi ragazzi della squadra. 

Il problema deriva dal fatto che una Playstation 3 era stata installata sul pullman della squadra, e i giocatori ne approfittavano. Nei tragitti da e per il campo, la Playstation era diventata un'ossessione.

Il Communication Manager Jonny Davies ha detto all'Independent: "Il nuovo bus ha un lettino da massaggio pieghevole, una macchina da caffè e TV con canali Sky, ma la cosa più eccitante per i giocatori è stata una PlayStation 3. Per la maggior parte del viaggio i ragazzi restavano a lungo sul bus a giocare a Fifa 14 anche a viaggio terminato".

"Non si gioca a Fifa 14 nei giorni delle partite": la società non ci ha pensato due volte a mettere la nuova regola.

Fonte: The Independent →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra vieta Fifa 14 ai suoi giocatori: "Troppa Playstation, c'è un calo di forma"

Today è in caricamento