rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

All'asta su Ebay la licenza di Marco Pantani. Mamma Tonina: "Si vergognino"

La madre Tonina non gradisce affatto quella che considera una speculazione: "Chi le messe online mi ha detto: soldi che fanno comodo"

Su Ebay sono state messe all’asta la licenza da corridore e la maglia rosa che Marco Pantoni indossò al "mitico" Giro ‘98. La madre Tonina non gradisce affatto quella che considera una speculazione: "Chi le messe online mi ha detto: soldi che fanno comodo".

Come scrive Alessandro Fulloni sul Corriere della Sera, la madre Tonina ha più di un motivo per infuriarsi: "Per l’offesa alla memoria. Per l’insulto al rispetto che nella vita merita chiunque, sia esso un gregario o un campione. E poi, questione non secondaria, perchè c’è anche da chiarire come quella licenza sia finita lì, sulla piattaforma delle aste online. E non è detto che la circostanza non abbia risvolti penali".

La licenza è un documento privato e Tonina non ci sta "Esigo, dico, farò di tutto. Metterò tutto in mano a un avvocato per sapere dove sia stato preso".

In realtà Tonina sa chi ha messo in vendita online indumenti e tesserino, è un ex compagno di squadra.

Scrive il Corriere:

La mamma di Marco lo ha contattato. «Gli ho detto che si deve vergognare ma lui mi ha risposto che 1500 euro gli fanno comodo», annota su Facebook. E poi quelle parole amare. «Che amici aveva mio figlio. Che tristezza».

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta su Ebay la licenza di Marco Pantani. Mamma Tonina: "Si vergognino"

Today è in caricamento