rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024

Licia Ronzulli e la piccola Vittoria: mamma e figlia votano insieme al Parlamento europeo

L'intervista di Panorama all'europarlamentare italiano Licia Ronzulli

"Va all'asilo a Bruxelles 3-4 volte la settimana. Nell'unica settimana del mese in cui ci spostiamo a Strasburgo non mi va di mandarla alla materna quindi resta con me e sono felice di questo perché ho piacere a stare con lei".

Panorama intervista Licia Ronzulli, europarlamentare italiana del Pdl "famosa", oltre che per la sua attività politica, per il fatto che ogni tanto porta con sé, nell'espletamento delle sue funzioni, la piccola figlia Vittoria.
Una foto di pochi giorni fa ha immortalato le due, mamma e figlia, con le mani alzate durante una votazione, e quest'immagine ha fatto il giro del mondo.

"La foto l'ho vista anch'io. E' bella, curiosa, soprattutto perché siamo le uniche con le mani alzate. Le uniche due a dire no alla doppia sede del Parlamento Europeo, mentre tutti gli altri votavano per il mantenimento delle cose che ci costa una montagna di soldi. Lei, comunque, è la mascotte, piace a tutti, e se non entra sono dolori. Comincia ad urlare ed anche i parlamentari fanno il tifo per lei. La vogliono in aula e, quindi, la porto".

fonte foto: Panorama.it

Fonte: Panorama.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licia Ronzulli e la piccola Vittoria: mamma e figlia votano insieme al Parlamento europeo

Today è in caricamento