rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Scazzottata in pieno giorno tra l'autista di un bus e un passeggero

Sono volati calci e pugni, nessuno dei due ha presentato denuncia. Racconta tutto Il Pescara

Sarà stato forse il caldo a dare alla testa e a far perdere il controllo. Sta di fatto che lo spiacevole episodio è avvenuto davvero, a Montesilvano, intorno all'ora di pranzo: un autista e un passeggero se le sono date di santa ragione. Il Pescara ha cercato di ricostruire la cronaca dei fatti. 

Tutto è iniziato con un autobus in avaria, fermo su via Vestina in attesa di soccorsi e di un mezzo sostitutivo. Un giovane però è salito ugualmente sul mezzo, convinto di poter viaggiare a bordo dell'autolinea pubblica di trasporto.

L'autista a quel punto ha invitato il passeggero a scendere, spiegando le ragioni della sosta prolungata. Ne è nata una discussione e dalle parole si è passati agli insulti e poi alle mani. I due non si sono risparmiati, dandosele di santa ragione, tra alcuni passanti allibiti che hanno cercato invano di separarli.

A riportare la calma ci hanno pensato gli uomini della Polizia Locale e dei Carabinieri, mentre un'ambulanza della Misericordia è venuta in soccorso per prestare le prime cure del caso. Sono volati calci e pugni con escoriazioni per entrambi. Per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze, ma solo lievi lesioni. Pare che ne' l'autista ne' il passeggero abbiano presentato denuncia.

Fonte: Il Pescara →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata in pieno giorno tra l'autista di un bus e un passeggero

Today è in caricamento