Martedì, 3 Agosto 2021

Si schianta contro un muro con la Ferrari di papà: 300mila euro di danni

Lord Aleem, 19enne star su Instagram grazie alle foto che lo vedono alla guida di auto potenti e supercostose, si è schiantato contro un muro distruggendo una Ferrari. Il commento su Twitter: "Almeno ora avranno qualcosa di cui parlare"

Le immagini dell'incidente diffuse dalla polizia del Lancashire

LONDRA - "Almeno gli abitanti di Burnley avranno qualcosa di cui parlare per le prossime settimane". E' questo l'unico commento di Aleem "Lord Aleem" Iqbal, 19enne figlio di papà londinese che ieri si è schiantato contro un muro nella cittadina di Burnley a bordo di una Ferrari 458 Spider: costo totale dei danni circa 300.000 euro.

Una sciocchezza, per il figlio del titolare di una mega società specializzata nel noleggio di vetture di altissima fascia. Il ragazzo è rimasto illeso e non ha perso la voglia di scherzare, come si è visto.

lord aleem tweet-2

"Lord Aleem" è diventato una star nel Regno Unito grazie al suo seguitissimo account Instagram, pieno di fotografie che lo vedono al volante di auto veloci e costose, dalla Lamborghini Aventador alla Rolls Royce Wraith.

Una notorietà che gli è valsa l'invidia di qualche malvivente, che ha pensato bene di mandare in fumo - letteralmente - i suoi gioielli: la Lamborghini, poi una Audi R8 Spyder e una Bentley Flying Spur.

"I danni superano il mezzo milione di sterline. Non credo che si sia trattato di un attacco alla mia famiglia, perché altrimenti avrebbero colpito direttamente me oppure uno dei miei cari. Ritengo che sia stato un vile atto di gelosia nei confronti della mia attività, oppure più semplicemente qualche vandalo senza cervello", aveva commento Lord Aleem. 

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muro con la Ferrari di papà: 300mila euro di danni

Today è in caricamento