La storia di Lorenzo, 18 anni: si risveglia dal coma dopo un incidente

Il giovane era rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso 20 dicembre e dal quel giorno non si era più svegliato

Foto di repertorio

Lo scorso 20 dicembre l'allora 17enne Lorenzo Mori era rimasto vittima di un incidente mentre si stava recando a scuola. Il giovane, a bordo del suo scooter, si era scontrato con un'auto all'incrocio tra via Da Mosto, viale Cristoforo Colombo e via Pancaldo, a Verona, sbattendo violentemente la testa e rimanendo in stato di coma. 

Le parole dei medici davano poco spazio alle speranze, ma proprio quando tutto sembrava perduto è avvenuto il miracolo: Lorenzo ha riaperto gli occhi. Come racconta Camilla Ferro su L'Arena di Verona, la sua forza è stata più grande di ogni ostacolo e, dopo la riabilitazione, il ragazzo è tornato anche a scuola, al liceo scientifico Fracastoro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una bella storia, che vede al centro un ragazzo diventato maggiorenne in ospedale e capace di riprendersi la sua vita nonostante le poche chance a disposizione. I genitori hanno voluto ringraziare anche coloro che lo hanno aiutato, in primis i dottori e gli infermieri, ma anche gli amici, gli insegnanti e tutti quelli che anche solo con una preghiera hanno dedicato un pensiero a Lorenzo.

Fonte: L'Arena →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento