Lunedì, 8 Marzo 2021

Il dramma di Luana e Rodrigo: muoiono in un incidente il giorno prima del matrimonio

Luana e Rodrigo stavano ultimando gli ultimi preparativi, quando l'auto su cui viaggiavano è stata coinvolta in un incidente mortale poche ore prima della cerimonia

Una giovane coppia è morta in un incidente stradale poche ore prima della cerimonia che li avrebbe proclamati marito e moglie.

E' la tragica storia di Luana Alves, 36 anni, e Rodrigo Nogueira, 31 anni, rimasti uccisi in un incidente a Passos, nel sud-est del Brasile, avvenuto la notte prima del matrimonio. 

La coppia stava ultimando i preparativi in vista delle nozze quando l'auto su cui viaggiavano si è scontrata contro un'altra macchina durante un sorpasso in autostrada. Luana è morta sul colpo, mentre Rodrigo è spirato qualche ora dopo in ospedale, dove era giunto in condizioni critiche. Luana e Rodrigo erano fidanzati da cinque anni. Lei era un'avvocato, lui un imprenditore. 

I funerali si sono svolti nella stessa chiesa di Passos dove si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio, per volere delle famiglie dei due sfortunati giovani. 

Fonte: Globo.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Luana e Rodrigo: muoiono in un incidente il giorno prima del matrimonio

Today è in caricamento