rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021

"Morirai": ha un tumore alla gola, guarisce e ora fa la cantante

Dalla malattia alla carriera di cantante: la storia di Lucia Spadoni, 35enne anconetana mamma di due figli, sarà raccontata davanti alle telecamere di Rai Uno

ANCONA - Un tumore alla gola diagnosticato ad una bimba di cinque anni: una tragedia inconcepibile, che si abbatte su tutta la famiglia e sembra non lasciare più spazio alla speranza.

Poi, improvvisamente, la guarigione: una guarigione così piena e spettacolare che la bimba cresce e diventa una cantante, capace di trarre da quella stessa gola melodie sublimi che ora dedica a chi le ha concesso, secondo lei, quella miracolosa guarigione: la Santa Vergine. Questa è la storia di Lucia Spadoni, 35enne di Ostra Vetere e mamma di due figli, che sarà raccontata davanti alle telecamere di Rai Uno.

E' Lucia stessa a definire la sua storia “un miracolo”: a cinque anni la diagnosi dei medici, che annunciano alla famiglia la malattia che avrebbe dovuto portarla alla morte. Cancro alla gola. Le cose vanno invece diversamente, e secondo Lucia grazie all’intercessione della Madonna, cui la famiglia Spadoni è sempre stata devota. L’amore per la musica cresce con lei e la accompagna  per tutta la vita, fino a che nel 2010 pubblica il suo primo singolo per la Ghiro Records e nel 2010 partecipa a Sanremo giovani, arrivando tra i dodici semifinalisti.

Fonte: AnconaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Morirai": ha un tumore alla gola, guarisce e ora fa la cantante

Today è in caricamento