rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Indagava sulla prostituzione minorile: Luigi Pelazza delle Iene espulso dal Marocco

"Abbiamo raccolto molto materiale su un grande giro di prostituzione minorile con ragazzi e ragazze di 13 e 14 anni pagati 300 o 400 euro per avere rapporti sessuali" spiega al Corriere della Sera la celebre "iena"

Indagava su un giro di prostituzione minorile in Marocco: è intervenuta la polizia con un vero e proprio blitz. Luigi Pelazza delle Iene è stato espulso dal paese nordafricano. 

Il materiale, le telecamere e le riprese: tutto sequestrato.

E' sucesso mercoledì pomeriggio a Marrakech: la troupe Mediaset era lì da inizio settimana. "Abbiamo raccolto molto materiale su un grande giro di prostituzione minorile con ragazzi e ragazze di 13 e 14 anni pagati 300 o 400 euro per avere rapporti sessuali. Una rete che coinvolge non solo turisti occidentali ma anche turisti arabi e personaggi locali -spiega al Corriere della Sera Luigi Pelazza - Mercoledì intorno alle 14 ci trovavamo in un appartamento di Marrakech per raccogliere la testimonianza filmata di alcuni ragazzi. All'uscita siamo stati bloccati da una decina di agenti".

Pelazza e il suo operatore sono stati interrogati a lungo poi accompagnati in aeroporto.

"Non ci sono voli al momento - continua la celebre "Iena" - probabilmente ci scorteranno su un aereo diretto a Parigi che partirà giovedì mattina. Non abbiamo avuto la possibilità di parlare né di incontrare funzionari o interpreti dell'ambasciata italiana. Ci hanno accusato di aver filmato i minori senza consenso. L'obiettivo però era quello di sequestrare il materiale video e la nostra attrezzatura, e cosi hanno fatto".

Il nostro interprete è stato arrestato e non sappiamo nulla di lui

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagava sulla prostituzione minorile: Luigi Pelazza delle Iene espulso dal Marocco

Today è in caricamento