rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023

Uomo con machete ferisce tre persone a Massa: fermato

Lo avevano accusato di avere rigato una macchina. Così lui ha preso il machete e li ha aggrediti: uno, colpito con l'arma, ha una ferita al capo per un fendente. Gli altri due hanno riportato graffi e contusioni

MASSA - Mattinata di terrore alla Partaccia di Marina di Massa. Un uomo ha aggredito tre persone, con le quali è imparentato, per una lite. Lo riferisce il quotidiano locale il Tirreno.

Avevano già avuto degli screzi e stamattina, martedì 27, lo avevano accusato di avere rigato una macchina. Così lui, che ha precedenti, ha preso il machete e li ha aggrediti in via Baracchini, a pochi passi da casa sua.

Uno, colpito con l'arma, ha una ferita al capo per un fendente. Gli altri due hanno riportato graffi e contusioni. Nessuno è in pericolo di vita.

Dopo la segnalazione al 113 soni intervenuti gli uomini delle polizia, che hanno individuato l'aggressore in spiaggia e lo hanno inseguito e bloccato. L'uomo è stato arrestato e stanno perquisendo casa sua. Addosso in uno zaino aveva tre coltelli a serramanico.

Fonte: Il Tirreno →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo con machete ferisce tre persone a Massa: fermato

Today è in caricamento