Domenica, 19 Settembre 2021

La madre lancia un messaggio a Bossetti: "So che sei innocente, in famiglia ti crediamo"

Massimo Bossetti è sempre nella sua cella d’isolamento, dove guarda la tv e legge i giornali. La madre ha scelto l'Eco di Bergamo per recapitare un messaggio al figlio

Continua a essere sulle prime pagine dei giornali il "caso Yara".

L'Eco di Bergamo oggi dedica ampio spazio alle parole della madre del presunto killer, Massimo Bossetti.

La signora Ester Arzuffi si rivolge direttamente al figlio: "So che sei innocente, tutti noi ti crediamo. E so che lo dimostrerai".

I due, madre e figlio, non si sono mai incontrati dal 14 giugno, due giorni prima dell'arresto. L'incontro è in programma per la settimana appena iniziata, perché l'avvocato Benedetto Bonomo sta per depositare in procura l’istanza. Bossetti nelle scorse settimane ha incontrato per due volte la moglie Marita Comi e il pm  Letizia Ruggeri non dovrebbe negare un incontro con la madre.

Ester Arzuffi continua a negare che Massimo sia figlio di Giuseppe Guerinoni nonostante le risultanza del Dna.

Massimo Bossetti intanto è sempre nella sua cella d’isolamento, dove guarda la tv e legge i giornali. La madre ha scelto l'Eco di Bergamo per recapitare un messaggio al figlio:

Massimo so che sei innocente, non puoi avere fatto un gesto simile, non puoi essere l’assassino di Yara. Tutta la tua famiglia ti crede e siamo convinti che saprai dimostrarlo, saprai dare una giustificazione per tutto.

Fonte: L'Eco di Bergamo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre lancia un messaggio a Bossetti: "So che sei innocente, in famiglia ti crediamo"

Today è in caricamento