rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Giovane madre va in overdose e perde la vita in auto: le figlie muoiono per il caldo nell'abitacolo

Tragedia che scuote la contea di Kaufman in Texas (Stati Uniti). Una madre di 31 anni, Natalie C., e le sue figlie di 2 e 4 anni sono state trovate morte nell'auto della famiglia

La tragedia scuote la comunità di Forney, cittadina nella contea di Kaufman in Texas (Stati Uniti). Una madre di 31 anni, Natalie C., e le sue figlie di 2 e 4 anni sono state trovate morte nell'auto della famiglia. In base alle informazioni disponibili, la donna sarebbe morta per un'overdose da farmaci e in seguito le due bambine, non riuscendo a chiedere aiuto, sono morte per il caldo. Una scena terribile, quella che si sono trovati davanti familiari e soccorritori. 

Le tre erano uscite di casa dicendo che sarebbero andate a vedere uno spettacolo per bambini a teatro, ma quando nessuno le ha viste rientrare è scattato l'allarme. I parenti si sono preoccupati, la donna in passato aveva sofferto di depressione e aveva avuto dipendenze da alcol e droghe, che sembrava aver superato brillantemente. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l'auto mentre arrivava nel parcheggio del complesso commerciale. Dall'auto non è mai sceso nessuno. 

La polizia alla ricerca della donna ha individuato la Ford e scoperto i tre corpi all'interno dell'auto dopo 24 ore. Le temperature esterne nel giorno della tragedia hanno raggiunto i 34 gradi.  E' stata disposta l'autospia. La famiglia è sotto shock: "Siamo tutti devastati dal fatto che le piccole abbiano dovuto assistere a una tale tragedia e soffrire loro stesse. Lei amava molto le sue ragazze ed era una madre fantastica".

Fonte: Metro →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane madre va in overdose e perde la vita in auto: le figlie muoiono per il caldo nell'abitacolo

Today è in caricamento