rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021

Picchia la figlia in diretta su Facebook: "Faceva la t...."

Polemiche per il video che arriva dagli Usa e diventato subito virale: una madre ha picchiato la figlia su Fb live "per educarla"

In breve tempo il video diventa effettivamente virale, ma non tutto va come la madre-picchiatrice aveva sperato. La polizia viene avvertita da spettatori inorriditi e interroga le due donne. Nia non denuncia sua madre e afferma di sentirsi "al sicuro": quindi non viene aperto un procedimento penale, ma il caso viene comunque sottoposto al Dipartimento per l'infanzia e i servizi familiari.

QUI IL VIDEO IN DIRETTA SU FACEBOOK LIVE

La rete si divide fra una marea di commenti critici verso la madre, accusata di abuso fisico, e altri che invece ritengono che non bisogna giudicare dall'esterno e che Shavania avrà avuto i suoi buoni motivi per picchiare la figlia.

"E' colpa tua, mamma, non di tua figlia", scrive Sierra Lee. "Sei tu il modello per lei e per chi guarda. Lei sta imparando." "Lasciate che questa donna educhi i suoi figli come vuole", scrive invece Shonda Ingram. Molti però sperano in una incriminazione: "E' troppo...va bene la disciplina, ma questo è un abuso", scrive su Youtube Meela234.

Poi, sul profilo della ragazza arriva un post della madre che assicura di "amare mia figlia con tutto il cuore". "Non è cambiato niente, è ancora la mia bambina. Lezione imparata, adesso buona giornata!". Il giorno dopo anche Nia torna su Facebook e - non si sa quanto spontaneamente - scrive un post in cui afferma di amare sua madre e ammette: "Non avrei dovuto fare quello che ho fatto...ora so che la prossima volta dovrò tenermi le mie cose per me."

Fonte: Washington Post →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la figlia in diretta su Facebook: "Faceva la t...."

Today è in caricamento