Venerdì, 17 Settembre 2021

Fa da madre surrogata per il figlio gay: diventa mamma e nonna contemporaneamente

Anne-Marie Casson, 46 anni, ha deciso di fare al figlio Kyle, 25 anni, un regalo molto grande...

L'Inghilterra discute su una notizia pubblicata oggi da numerosi tabloid e raccontata con dovizia di particolari da tutti i telegiornali. Anne-Marie Casson, 46 anni, ha deciso di fare al figlio Kyle, 25 anni, un regalo molto grande. "Mio figlio Kyle è omosessuale, ma io ho voluto aiutarlo ad avere il bimbo che tanto sognava". Un dono molto molto speciale, non c'è che dire. La mamma di Kyle in pratica ha portato in grembo l'ovulo di una donatrice fecondato con il seme di Kyle.

Kyle è il primo padre single del Regno Unito, ma forse del mondo intero, ad aver avuto un bambino tramite madre surrogata: il primo ad avere "usato" la sua stessa mamma come madre surrogata. La legge ha permesso tutto ciò, l'opinione pubblica naturalmente è divisa di fronte a una scelta così estrema. Kyle ha adottato legalmente il figlio, unico modo per vedere riconosciuti i suoi diritti di genitore, scrive il Mirror.
 
Il giovane papà spiega che cosa c'è dietro alla sua scelta: "Posso anche capire che non tutti saranno d'accordo, ma quello che volevo era avere un figlio e sono felice. Erano anni che volevo diventare padre e ora che ho una stabilità economica, una grande famiglia e tanti amici che mi sostengono mi sono deciso a fare questo passo, anche grazie a mia madre".

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa da madre surrogata per il figlio gay: diventa mamma e nonna contemporaneamente

Today è in caricamento