rotate-mobile
Giovedì, 8 Giugno 2023

Malala, la giovane blogger ferita dai talebani, ringrazia il mondo per il sostegno ricevuto

La ragazza, ha detto il padre, "vuole che vi dica quanto sia grata e riconoscente verso tutti quegli uomini, donne e bambini del mondo intero che si sono interessati al suo stato di salute"

Malala, l'adolescente ferita dai talebani in Pakistan e attualmente ricoverata in Inghilterra, ha ringraziato tutti coloro che le hanno manifestato sostegno.
La ragazza "vuole che vi dica quanto sia grata e riconoscente verso tutti quegli uomini, donne e bambini del mondo intero che si sono interessati al suo stato di salute" ha detto il padre, Ziauddin Yousafzai, riferendo un messaggio di Malala.
"Siamo profondamente colpiti dagli auguri ricevuti da tutto il mondo, da persone appartenenti a tutte le caste, persone di tutti i colori", ha aggiunto il padre.


Il padre della ragazza si è detto anche "infinitamente grato per i messaggi con cui è stato condannato il tentato assassinio di Malala", sua figlia "che prega per la sua salute e sostiene la grande causa della pace, dell'educazione, della libertà di pensiero e di espressione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malala, la giovane blogger ferita dai talebani, ringrazia il mondo per il sostegno ricevuto

Today è in caricamento