Lunedì, 18 Ottobre 2021

Malata di cancro, il compagno la sposa dopo 42 anni: la cerimonia sul letto d'ospedale

Quando le condizioni di lei si sono aggravate, l'amore della sua vita le ha chiesto di sposarlo e parenti e amici hanno organizzato a tempo di record la cerimonia

Kevin McCarthy e Mandy Lucitt sono stati insieme per 42 anni. Si sono conosciuti e innamorati quando erano poco più che dei ragazzi, hanno avuto tre figli, una vita piena fatta di gioie e dolori, alti e bassi. Poi Mandy si è ammalata gravemente di cancro e, quando le sue condizioni sono precipitate, lei e Kevin hanno deciso di sposarsi.

Nel giro di ventiquattr'ore, parenti e amici sono riusciti a organizzare il matrimonio: anello, vestito da sposa, trucco, torta, fiori, palloncini colorati, gli anelli e il pubblico ufficiale per sposarli.

Kevin McCarthy e Mandy Lucitt, 57 e 62 anni, si sono detti sì nella camera d'ospedale dove lei è ricoverata, al Darent Valley Hospital di Dartford, nel Regno Unito. 

Alla coppia è stato poi permesso di tornare a casa dopo la cerimonia. L'ospedale ha diffuso su Facebook una fotografia scattata durante l'emozionante cerimonia, raccogliendo centinaia di messaggi di auguri

Mandy si è sempre impegnata nell'organizzazione di eventi benefici per raccogliere fondi da destinare alla ricerca e per aiutare le famiglie dei malati.  Nel 2014 ha visto morire la nipotina di 4 anni a causa della leucemia. 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malata di cancro, il compagno la sposa dopo 42 anni: la cerimonia sul letto d'ospedale

Today è in caricamento