rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Mamma-baby sitter lascia 7 bimbi chiusi in auto e va a fare shopping: uno di loro chiama la polizia

La donna è stata denunciata per abbandono di minore dalla polizia del Maryland, negli Stati Uniti. E' stato il più grande dei bimbi, di età compresa tra i due e i quattro anni, ad chiamare i soccorsi

Lascia sette bambini in auto con i finestrini abbassati e va a fare shopping. E' successo in un parcheggio di Waldorf, nel Maryland (Stati Uniti), dove soltanto la prontezza di uno dei piccoli ha permesso agli agenti di evitare il peggio. Infatti, come racconta Fox Baltimore, è stato il più grande dei sette bimbi, tutti di età compresa tra i due e i quattro anni, a telefonare al 911 dicendo di essere chiuso in un'auto insieme ad altri sei piccoli.

Il veicolo era a motore spento ma con i finestrini abbassati, motivo per cui, dopo qualche minuto, i bambini hanno avuto problemi a respirare, iniziando a sentire sempre più caldo. Per fortuna la polizia di Waldorf è riuscita a triangolare la posizione da cui proveniva la telefonata, riuscendo a individuare l'auto con dentro i bambini prima che accadesse il peggio. 

Una decina di minuti dopo l'intervento delle forze dell'ordine è arrivata anche la proprietaria, una donna che ha detto di essere mamma due due dei bambini e baby sitter degli altri cinque. La polizia ha denunciato la mamma-baby sitter per aver lasciato i bambini chiusi in auto per oltre mezz'ora.

Fonte: Fox Baltimore →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma-baby sitter lascia 7 bimbi chiusi in auto e va a fare shopping: uno di loro chiama la polizia

Today è in caricamento