rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Mamma fotografa il figlio che piange di frustrazione durante una lezione online

La donna ha spiegato che il bambino si è sentito sopraffatto durante il primo giorno di lezioni online, chiedendole se potessero riprendere quelle di persona

"Ho fatto quella foto perché volevo che le persone vedessero la realtà", ha spiegato la mamma alla Cnn. Un bambino che piange, sopraffatto dalle difficoltà della didattica a distanza introdotta come misura di contenimento anti coronavirus: ecco la foto che ritrae uno studente di cinque anni della contea di Coweta, in Georgia, negli Stati Uniti.

A scattarla all’inizio dell’anno scolasico, diffondendola poi sui social network, è stata la madre del piccolo, Jana Coombs. Lo scatto è diventato virale. La donna ha spiegato che il bambino si è sentito sopraffatto durante il primo giorno di lezioni online, chiedendole se potessero riprendere quelle di persona.

"L’istruzione è essenziale per questi bambini. Attraverso la socializzazione e l’esperienza pratica i bambini delle elementari imparano meglio", ha detto la mamma spiegando che i piccoli stanno soffrendo la mancanza delle tradizionali lezioni in classe.

Fonte: Cnn →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma fotografa il figlio che piange di frustrazione durante una lezione online

Today è in caricamento