rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Mamma chiama l'uomo che le ha ucciso la figlia: "Venga al funerale della nostra Francy"

La madre di Francesca Rago, la 18enne investita e uccisa a Caiser, ha chiamato l'uomo che ha travolto la sua bimba: "Capisco il suo dramma, venga al funerale di Francy"

TREVISO - Gli ha telefonato e gli ha chiesto di presentarsi ai funerali. All'ultimo saluto della ragazzina che aveva travolto e ucciso. Da un lato del telefono Rita Matarese, la mamma di Francesca Rago: la 18enne investita e uccisa giovedì mattina a Caiser, nel trevigiano. Dall'altro alto della cornetta il 54enne che guidava il Doblò "assassino". 

Lui, il coraggio di andare a guardare negli occhi i genitori di Francesca non lo aveva trovato. Aveva affidato il suo dolore ad una lettera messa nella cassetta di casa Rago: "Perdonatemi - aveva scritto - non vivo più", e aveva lasciato il suo numero di telefono. Un numero che mamma Rita ha composto ieri. 

"Nessuno mi potrà ridare più la mia Francesca, ma mi sono anche resa conto del dramma che sta vivendo quell'uomo, che pure lui ha famiglia - ha detto la donna - Quando l'ho chiamato è scoppiato a piangere. Non abbiamo niente in contrario se vorrà partecipare all'ultimo saluto alla nostra Francy".

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma chiama l'uomo che le ha ucciso la figlia: "Venga al funerale della nostra Francy"

Today è in caricamento