Venerdì, 25 Giugno 2021

Mamma malata di cancro sposa il suo compagno e muore al ritorno dal viaggio di nozze

Una storia terribile e dolcissima: pochi giorni prima del parto le avevano dignosticato un tumore. Subito dopo il parto aveva deciso di sposarsi e fare il viaggio di nozze. Ma il destino ha deciso che la sua vita sarebbe finita poco dopo

Si chiama Annie Marston e aveva avuto la fortuna di rimanere incinta, dopo tanti tentativi. Ma purtroppo con il bimbo era arrivata anche una cattiva notizia: le avevano dignosticato un tumore alla cervice molto aggressivo. Nonostante la malattia non si è persa d'animo, così subito dopo il parto ha sposato il suo compagno di una vita ed è riuscita a partire per il viaggio di nozze che aveva sempre sognato. 

Ma la felicità è durata poco: il giorno dopo essere rientrata Annie è morta all'età di 26 anni. Per il suo matrimonio era sta lanciata anche una campagna di raccolta fondi online, ma visto che le sue condizioni si aggravano sempre di più la donna aveva deciso di anticipare i tempi e di optare per una cerimonia spartana nella sua città, Birmingham. 

Nonostante varie operazioni chirurgiche e la chemioterapia, la giovane mamma infatti aveva scoperto all'inizio di luglio che il cancro si era diffuso al fegato ed era ormai incurabile. Dopo il matrimonio la nuova coppia con il figlio di appena sette mesi sono stati in grado di godere della loro prima vacanza in famiglia che era anche il viaggio di nozze. Solo al ritorno il triste epilogo.
 

Fonte: Birmingham Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma malata di cancro sposa il suo compagno e muore al ritorno dal viaggio di nozze

Today è in caricamento