Domenica, 19 Settembre 2021

Gioco erotico finisce male: uomo resta tre giorni intrappolato in casa con le manette

Un portavoce della polizia della capitale del Land della Baviera, nel sud della Germania, ha spiegato che ad allertare le autorità è stato un vicino di casa, preoccupato per le sorti dell'uomo di 57 anni

Le copie dei quotidiani si erano ammucchiate sulla soglia di casa, quando la polizia tedesca è arrivata a salvare un uomo intrappolato nella sua casa da almeno tre giorni a Schwabing, quartiere di Monaco di Baviera, a causa di un presunto gioco "auto-erotico" con le manette.

Un portavoce della polizia della capitale del Land della Baviera, nel sud della Germania, ha spiegato che ad allertare le autorità è stato un vicino di casa, preoccupato per le sorti dell'uomo di 57 anni. Gli agenti arrivati sul posto hanno suonato il campanello, ma nessuno ha aperto la porta. Tramite la fessura della buca delle lettere hanno intravisto della luce nell'appartamento e udito un "borbottio debole e confuso".

Hanno deciso di sfondare la porta e si sono trovati un uomo riverso sul pavimento della cucina in uno stato semi-cosciente con indosso degli stivali da donna e le manette.

Fonte: Abendzeitung München →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco erotico finisce male: uomo resta tre giorni intrappolato in casa con le manette

Today è in caricamento