rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Sposta il suo volo 300 volte e riesce a mangiare "a scrocco" in aeroporto per un anno

Un cittadino cinese, passeggero della China Eastern Airlines, ha mangiato a scrocco per un anno nella sala d'attesa destinata alla prima classe

SHANXI (CINA) - Non si può certo dire che a questo passeggero di una compagnia aerea cinese siano mancate fantasia e facia tosta.

Un cittadino cinese, passeggero della China Eastern Airlines, ha mangiato a scrocco per un anno nella sala d'attesa destinata alla prima classe, servito e riverito con i migliori prodotti enogastronomici disponibili sul mercato.  

Come ha fatto ad escogitare questo piano? L'uomo ha regolarmente comprato un biglietto per un volo in prima classe. E' poi andato nella sala d'attesa di prima classe dell'aeroporto di Shanxi dove si è goduto il pranzo che era compreso nel biglietto che aveva acquistato. Deve essere stato un pranzo indimenticabile, perché l'uomo ha deciso di andare alla biglietteria e rinviare il viaggio di un giorno. Il problema è che l'ha rinviato per altri 300 giorni, e ogni giorno andava al ristorante di prima classe.

Per circa un anno ha mangiato gratis, e alla grande. La compagnia China Eastern Airlines alla fine l'ha scoperto. L'uomo non si è scomposto, anzi.

Come racconta Foodbeast.com il passeggero ha cancellato la prenotazione e preteso (e ottenuto) il rimborso del biglietto. Un "genio" o un "banale truffatore"? I commentatori si dividono.

Fonte: Foodbeast.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposta il suo volo 300 volte e riesce a mangiare "a scrocco" in aeroporto per un anno

Today è in caricamento