Lunedì, 14 Giugno 2021

Manuel, il ragazzo disabile che ha "perdonato" Nina Moric

La sua storia è rimbalzata dai social sui media: il giovane si è visto riempire di insulti perché le aveva fatto dei complimenti su Instagram ma postando una foto con la Buccino

Aveva scatenato una vera e propria bufera sui social media: Nina Moric sembrava essersi scagliata contro un follower disabile che, dopo essersi complimentato con lei, ha postato una foto che lo ritraeva insieme a Cristina Buccino. Poi sono arrivate smentite e scuse della showgirl: "Tutta colpa di un Hacker". 

Ma chi è il ragazzo che ha scatenato questa bufera? Manuel Pecchennini è affetto da distrofia muscolare e non si è perso d'animo e di fronte alle parole scritte dall'account della Moric ha risposto pacatamente e con educazione. Come si spiega su L'eco di Bergamo, Manuel ha semplicemente l'hobby di farsi fotografare con qualche Vip per postare le foto sui social: "Le tue parole mi hanno fatto male. Ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino. Non voglio solo persone famose, mi perdoni per favore? Grazie mille, un abbraccio forte".

Fonte: L'Eco di Bergamo →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel, il ragazzo disabile che ha "perdonato" Nina Moric

Today è in caricamento