rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021

Chi è Marcello Fiori, il "delfino" (a sorpresa) di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi sta organizzando il lancio di Forza Italia per la campagna elettorale delle eelzioni europee, in programma la prossima primavera

E' tutt'altro che rassegnato. Silvio Berlusconi sta organizzando il lancio di Forza Italia per la campagna elettorale delle eelzioni europee, in programma la prossima primavera.

Domenica 8 dicembre, in contemporanea con le primarie del Partito democratico, ci sarà una convention i primi 1000 club Forza Silvio nati in tutta Italia.

L'ex premier ha incontrato i "big" del partito per preparare il programma dell'evento. Durante la convention avrà spazio sul palco anche Marcello Fiori, che guida i club azzurri e proviene della squadra dell’ex capo della protezione Civile, Guido Bertolaso.

In tanti credono che sia lui il vero "delfino" di Silvio Berlusconi.  Negli ultimi giorni le sue quotazioni sono salite vertiginosamente, è il vero e proprio coordinatore dell’anima movimentista del partito, considerata  da Berlusconi indispensabile per pensare a un successo alle prossime elezioni

Scrive Libero:

Fiori per il centrodestra era diventato “L’uomo delle emergenze” (Pompei, il G8 della Maddalena poi spostato a L’Aquila, lo tsunami in Indonesia). Ma in passato era stato anche capo di gabinetto di Francesco Rutelli sindaco di Roma. Nato a Roma il 16 gennaio 1960, Fiori avrà “il compito di far nascere e crescere i circoli del partito. Qualcuno, come racconta Italia Oggi, lo dà addirittura in corsa per la premiership, se Marina Berlusconi, come ha sempre dichiarato, non entrerà in politica".

Fonte: Libero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Marcello Fiori, il "delfino" (a sorpresa) di Silvio Berlusconi

Today è in caricamento