Mercoledì, 23 Giugno 2021

Marco Baldini su Facebook: "Ho fatto domanda per fare il parcheggiatore"

Marco Baldini ancora in difficoltà economiche. E lancia una frecciata a Fiorello: "Non farò mai più coppia con nessuno, ma se mai lavorerò lo farò da solo"

Fiorello e Baldini (Infophoto)

ROMA - Sempre alle prese con i problemi finanziari che lo hanno portato a dover cambiare radicalmente stile di vita, Marco Baldini si sfoga su Facebook e, tra il serio e il faceto, risponde alle domande dei suoi fan.

L'ex spalla di Fiorello conferma di non avere alcuna collaborazione professionale in atto tale da potergli permettere di guadagnare ancora. Specifica di non avere collaborazioni con radio o televisione e di aver fatto d"omanda per lavorare come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico di Roma". Baldini, che ha recentemente raccontato di aver tentato il suicidio, ha compreso di dover cercare altre strade professionali anche lontane dall’ambiente dello spettacolo allo scopo di potersi risollevare.

Nello stesso messaggio pubblicato su Facebook, Baldini lancia una frecciata che sembrerebbe essere indirizzata a Fiorello, storico compagno di lavoro e amico: "Non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò, lo farò da solo". Sarà vero?

baldini fb-2

Gallery

Fonte: Facebook →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Baldini su Facebook: "Ho fatto domanda per fare il parcheggiatore"

Today è in caricamento