rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Biancofiore guarda avanti: "Il Renzi del Pdl si chiama Marina Berlusconi"

"La sua famiglia - aggiunge - sta pagando uno scotto altissimo per la scelta di un grande uomo, Silvio Berlusconi, di dedicarsi al Paese. Marina però non ha alcuna controindicazione e se sceglierà di farlo"

"Confermo quanto già accennato nei giorni scorsi, noi un Renzi, molto più serio, preparato e affidabile, lo abbiamo e si chiama Marina Berlusconi. Di fronte ad una sua discesa in campo, con dietro un padre oggi ancora più amato dal popolo italiano, non ci sarebbe speranza per nessun altro di conquistare il governo del Paese. Certo dev'essere una sua scelta e non può e non deve essere spinta a farlo". Lo dice Michaela Biancofiore, coordinatore del Pdl in Trentino Alto Adige e sottosegretario alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione, rilanciando l'ipotesi di Marina Berlusconi alla guida del partito.

"La sua famiglia - aggiunge - sta pagando uno scotto altissimo per la scelta di un grande uomo, Silvio Berlusconi, di dedicarsi al Paese. Marina però non ha alcuna controindicazione e se sceglierà di farlo, come ha anticipato oggi Luigi Bisignani, avrà tutto il partito compatto alle sue spalle e soprattutto il rispetto di tutti, alleati ed avversari, quello che spesso è mancato indegnamente nei confronti di suo padre".

"Ma oggi - precisa Biancofiore - è comunque prematuro perché un leader lo abbiamo ancora, ed è più forte nel cuore della gente che in queste ore ci sta subissando di messaggi di solidarietà contro una sentenza abnorme, sbagliata e incongruente. Basti pensare al fatto che il presidente Berlusconi viene condannato sulla base di supposte false testimonianze rese, false testimonianze sulle quali non c'è stata né indagine, né sentenza. Un'assurdità, un errore nel metodo e nel merito che conferma la missione di distruzione politica messa in atto dalla Procura di Milano a danno - conclude - dell'Italia non solo di Silvio Berlusconi".

Fonte: L'Unità →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancofiore guarda avanti: "Il Renzi del Pdl si chiama Marina Berlusconi"

Today è in caricamento