Giovedì, 6 Maggio 2021
Tragedia / Argentina

Mario Meoni, il ministro dei Trasporti è morto in un incidente stradale

Lo schianto non lontano da Buenos Aires. Fonti ufficiali hanno indicato che l'auto che il ministro stava guidando personalmente è uscita di strada e si è rovesciata più volte, a causa di pessime condizioni atmosferiche accompagnate da vento e pioggia battente

Mario Meoni (a destra) in una foto pubblicata da lui stesso ieri, poche ore prima dell'incidente, su Twitter

Lutto nella politica argentina. Il ministro dei Trasporti argentino, Mario Meoni, è morto ieri sera in un incidente automobilistico avvenuto vicino a San Andres de Giles, in provincia di Buenos Aires. Lo riferisce l'agenzia di stampa Telam. Fonti ufficiali hanno indicato che l'auto che il ministro stava guidando è uscita di strada e si è rovesciata più volte, a causa di pessime condizioni atmosferiche accompagnate da vento e pioggia battente.

Argentina: è morto Mario Meoni

Meoni, 56 anni, è morto sul colpo mentre stava dirigendosi verso la città di Junín, dove risiede la sua famiglia, dopo aver partecipato a Rosario ad una iniziativa presieduta dal presidente Alberto Fernández. Via Twitter il capo dello Stato ha detto che "è con grande tristezza che ho ricevuto la triste notizia della morte di Mario Meoni, ministro dei Trasporti del nostro governo. Con lui perdiamo un politico di razza, instancabile e onesto. Un funzionario esemplare".

Fonte: La Nacion →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Meoni, il ministro dei Trasporti è morto in un incidente stradale

Today è in caricamento