Venerdì, 24 Settembre 2021

Dopo 65 anni di matrimonio muoiono insieme : "Non potevano stare separati"

Harry, 88enne, è morto solo dopo pochi istanti dalla moglie, l’89enne Mavis. I due stavano insieme sin da ragazzini. Dopo la seconda guerra mondiale si promisero l'un l'altra: mai più separati, mai più

Il Daily Mail racconta la commovente storia di Harry e Mavis Stevenson. Il loro amore è durato tutta la vita, e se ne sono andati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altra. Proprio come avevano promesso. Sono morti quasi contemporaneamente dopo 65 anni di matrimonio. I loro ultimi mesi li hanno trascorsi in una casa di cura. Harry, 88enne, è morto solo dopo pochi istanti dalla moglie, l’89enne Mavis.

I due stavano insieme sin da ragazzini. Dopo la seconda guerra mondiale si promisero l'un l'altra: mai più separati, mai più. Dopo aver saputo che la moglie era passata a miglior vita Harry non ha retto al dolore. Il personale della casa di cura racconta che Harry ha avuto solo la forza di versare qualche lacrima. Pochi minuti dopo è stato trovato morto in camera sua. Nessun suicidio, dicono i medici.

I familiari ricordano così il loro grande infinito amore: "Non hanno mai avuto una discussione seria, erano anime gemelle".

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 65 anni di matrimonio muoiono insieme : "Non potevano stare separati"

Today è in caricamento