rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Baby squillo, Mussolini in lacrime: "Sono distrutta". Il marito rischia 4 anni di carcere

Alessandra Mussolini è a pezzi. "Cosa posso dire? Sono distrutta", dice in lacrime alla cronista del Messaggero di Roma che prova a contattarla

L'uomo della sua vita rischia 4 anni di carcere per prostituzione minorile. Dopo l'iscrizione negli registro degli indagati, per lo scandalo delle baby squillo dei Parioli, del marito Mauro Floriani, Alessandra Mussolini è a pezzi. "Cosa posso dire? Sono distrutta", dice in lacrime alla cronista del Messaggero di Roma che prova a contattarla.

Floriani era suo fidanzato dai tempi della scuola, poi marito (nozze nel 1989 a Predappio) e padre dei suoi figli. La Mussolini l'ha sbattuto fuori di casa.

La procura di Roma ha iscritto Floriani per prostituzione minorile, e potrebbe rischiare se le contestazioni nei suoi confronti venissero definitivamente accertate dai magistrati fino a 4 anni di carcere.

Scrive il Messaggero:

Alessandra ha trovato protezione dalla mamma, Maria Scicolone, dove si è trasferita non appena la notizia è diventata pubblica. Con lei ha portato anche i tre figli, Caterina, Clarissa e Romano, suo principale pensiero in questi giorni di sofferenza. «Devo pensare a loro, devo proteggerli», ha detto alle poche persone che sono riuscite a parlarle.

La zia Sofia Loren la chiama tutti i giorni dall'America per darle conforto.

Le prove a carico di Florani sono pesanti, se non schiaccianti. Le telefonate intercettate partite dal suo cellulare recitano: "A che ora ci viediamo domani?". Questo Floriani domandava alla più grande delle ragazzine in una delle cinque conversazioni registrate.

Fonte: Il Messaggero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby squillo, Mussolini in lacrime: "Sono distrutta". Il marito rischia 4 anni di carcere

Today è in caricamento