rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

MotoGP, Marc Marquez minacciato: "Decine di telefonate anonime"

Il pilota spagnolo è ancora accusato per il suo comportamento nella gara di Valencia. Secondo quanto riporta 'El Pais' la polizia è già stata informata

"Sta vivendo un dramma quotidiano". Secondo quanto racconta El Pais, dopo la vittoria del titolo di Lorenzo contro Valentino Rossi, per Marc Marquez è iniziato un vero e proprio calvario. L'ultimo capitolo riguarda le minacce che, ogni giorno, arrivano sul suo cellulare.

Dopo la gara di Valencia, infatti,il pilota della Honda avrebbe iniziato a ricevere una serie di chiamate anonime sul suo numero di telefono portatile. Le chiamate - spiega El Pais - "arrivano da persone che lo accusano di aver taroccato il mondiale per non aver sorpassato Lorenzo nel finale di gara".

Il pilota e il suo entourage hanno informato la Polizia, che ha scoperto che il numero di cellulare del campione della Honda era stato pubblicato in un blog su Internet. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, "nonostante le raccomandazioni di cambiarlo, anche per bloccare le minacce, Marquez non ha voluto né passare a un altro numero, né inoltrare una denuncia formale".

Fonte: El Pais →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGP, Marc Marquez minacciato: "Decine di telefonate anonime"

Today è in caricamento