rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Massimiliano, il candidato nudo su Facebook: "Io sono trasparente"

Massimiliano Santini è un giovane candidato alle amministrative di Pesaro: appoggia il locale candidato sindaco Pd Matteo Ricci e il suo valore aggiunto è... la nudità

Io mi batto per una Pesaro nuda. E preferisco vivere in una città di persone ingegnose e nude piuttosto che in una città grigia, dove non c’è neanche il coraggio di farsi avanti

Massimiliano Santini è un giovane candidato della lista “Una città in Comune” alle amministrative di Pesaro - appoggia l'aspirante sindaco Matteo Ricci del Pd - e sembra voler ricalcare le orme di Paola Bacchiddu, la responsabile della comunicazione della lista Tsipras che ha postato una foto in bikini sul suo profilo Facebook.

Santini, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un'immagine senza veli. E per questo è stato preso di mira da un "un anonimo che cerca di diffamare il mio operato di questi ultimi anni screditandomi e aggrappandosi al fatto che sul mio profilo Fb tempo fa ho pubblicato foto simpatiche dove mi si ritraeva senza vestiti in un campo di fiori!".

Come riporta il Resto del Carlino, più di un elettore sembra essersi indignato per la foto di Santini. Qualcuno ha inviato anche una lettera anonima al giornale denunciando l'integrità morale del giovane candidato. Che però ha risposto per le rime.

Fonte: Il Resto del Carlino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano, il candidato nudo su Facebook: "Io sono trasparente"

Today è in caricamento