rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Yara, Bossetti ripreso dove fu trovato il cadavere: è lui l'uomo nel fotogramma?

"L'inviata Gabriella Simoni - spiega TgCom -è in collegamento con la trasmissione "Live" di Italia 1 per uno speciale sul caso. Alle sue spalle cammina, parla con gli uomini della Protezione Civile e telefona al cellulare un uomo che, per statura, andatura, attaccatura di capelli, barba e fisionomia, ricorda Massimo Giuseppe Bossetti"

Massimo Bossetti alle 22.50 del 26 febbraio 2011 era esattamente nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Yara Gambirasio, secondo l'esame dei suoi cellulari. Questo e altro ha raccontato la trasmissione "Segreti e delitti", che va in onda su Canale 5.

"E' il 26 febbraio 2011, il giorno in cui viene ritrovato il corpo di Yara Gambirasio nel campo di Chignolo d'Isola, in via Bedeschi. Alle ore 22.50, il cellulare di Massimo Giuseppe Bossetti aggancia la cella del Campo di Chignolo, dove avrebbe telefonato alla madre Ester.

"L'inviata Gabriella Simoni - spiega TgCom -è in collegamento con la trasmissione "Live" di Italia 1 per uno speciale sul caso. Alle sue spalle cammina, parla con gli uomini della Protezione Civile e telefona al cellulare un uomo che, per statura, andatura, attaccatura di capelli, barba e fisionomia, ricorda Massimo Giuseppe Bossetti. Sono la stessa persona?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, Bossetti ripreso dove fu trovato il cadavere: è lui l'uomo nel fotogramma?

Today è in caricamento