rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il giorno del matrimonio diventa un inferno: sposa lasciata sull'altare

La disavventura di Nichola Tuohy raccontata dal Sun

Lei non si è presentata in tempo per il fatidico sì. E lui, senza pensarci due volte, l'ha abbandonata sull'altare. Un giorno davvero sfortunato per Nichola Tuohy, 38enne operatrice sanitaria di Essex, Gran Bretagna. La donna, complici alcune disavventure mattutine legate al trucco e all'auto guasta, non si è presentata in tempo alla cerimonia di nozze e il promesso sposo, il coetaneo Darren Ferne, le ha dato il suo addio definitivo.

"Probabilmente saremmo ancora insieme ora se il nostro matrimonio non fosse stato rovinato - ha commentato l'uomo al Sun -. Quanto accaduto non è una cosa che puoi facilmente superare". Lui aveva chiesto a lei di sposarlo già quattro anni fa, ma lei aveva rifiutato. Nel frattempo la storia è andata avanti con una convivenza ed è stata allietata da tre figli. Darren aveva rinnovato alla sua compagna la proposta di matrimonio e finalmente erano partiti i preparativi. Fino alla scelta della data delle nozze.

Ambra e Allegri, risolto il "giallo" dell'anello: cosa c'è dietro 

Tutto era stato organizzato nei dettagli, con una spesa di 12mila sterline. Per la donna, però, il giorno più speciale è diventato un inferno: il ritardo sull'altare le è costato caro.

Infermiera dona un rene ad un paziente, poi lo sposa 
 

Fonte: The Sun →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno del matrimonio diventa un inferno: sposa lasciata sull'altare

Today è in caricamento