rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021

Raggi prende in giro Salvini impegnato in una diretta Fb dal Campidoglio: "Parla da solo"

"Il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece... si ritrova a parlare da solo", scrive la sindaca su Twitter condividendo il video

Mentre Salvini è impegnato in una diretta Facebook dalla scalinata che porta in piazza del Campidoglio a Roma, qualcuno lo riprende a sua volta: è la sindaca Raggi, che pubblica sul proprio profilo Twitter il video del leader della Lega, completamente solo e intendo a parlare di Roma al proprio pubblico social.

"Matteo Salvini basta chiacchiere su Roma. Guardate queste immagini: il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece... si ritrova a parlare da solo...#SalviniChiacchierone #GiuLeManiDaRoma", scrive Raggi su Twitter.

Dal palco di un comizio tenuto a Civitavecchia per sostenere il sindaco Ernesto Tedesco e il suo no alla decisione della Raggi di conferire nella discarica della città portuale mille tonnellate di rifiuti in più provenienti da Roma, Salvini aveva annunciato che sarebbe venuto proprio al Campidoglio.  

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggi prende in giro Salvini impegnato in una diretta Fb dal Campidoglio: "Parla da solo"

Today è in caricamento