rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Trovato morto Mattia, l'italiano disperso da giovedì in Australia

La polizia del Nuovo Galles del Sud ha reso noto sul proprio sito che "il corpo dell'escursionista italiano scomparso è stato trovato nelle Blue Mountains". Mattia Fiaschini, appassionato escursionista di Cesenatico, lavorava a Surry Hills da circa un anno come barman

Ore di sconforto per la famiglia di Mattia Fiaschini, il 24enne di Cesenatico che risultava disperso in Australia. La polizia del Nuovo Galles del Sud ha reso noto sul proprio sito che "il corpo dell'escursionista italiano scomparso è stato trovato nelle Blue Mountains".

Sembra chiudersi con questa tragica notizia la vicenda della giovane romagnolo che risultava disperso appunto sulle Blue Mountains. Fiaschini lavorava a Surry Hillsda circa un anno come barman.

"L'uomo, di 24 anni, è stato dichiarato disperso dopo essere andato a passeggiare vicino a Blackheath mercoledì 29 gennaio 2020. Verso le 14,30 (domenica 2 febbraio 2020), un gruppo di ricerca ha individuato un corpo vicino al Baltzer Lookout, vicino a Blackheath.È in corso un'operazione per recuperare il corpo. Sarà preparato un rapporto per il medico legale".

Mattia Fiaschini scomparso durante un'escursione

Le Blue Mountains sono una zona frastagliata a ovest di Sydney, famosa per gli scenari suggestivi, è caratterizzata da ripide scogliere, foreste di eucalipto e cascate.

mattia fiaschini australia-2

Il tweet pubblicato dalla polizia del Nuovo Galles del Sud su Mattia Fiaschini, 24enne di Cesenatico, che da mercoledi risulta disperso sulle Blue Mountains, catena montuosa ad ovest di Sydney. Quando giovedì non si è presentato al lavoro è scattato l'allarme.

Mattia è stato visto per l'ultima volta dalle telecamere della stazione ferroviaria di Blackheath mercoledì 29 gennaio.

Fonte: Polizia Australiana del Nuovo Galles del Sud →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto Mattia, l'italiano disperso da giovedì in Australia

Today è in caricamento