rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Isabella Noventa, colpo di scena al processo: Freddy presenta un memoriale

E' iniziato martedì il processo celebrato con rito abbreviato nei confronti dei fratelli Freddy e Debora Sorgato e della tabaccaia veneziana Manuela Cacco

E' iniziato martedì il processo celebrato con rito abbreviato nei confronti dei fratelli Freddy e Debora Sorgato e della tabaccaia veneziana Manuela Cacco. 

Sono tutti accusati dell'omicidio di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio dello scorso anno, il cui corpo non è mai stato trovato.

I tre devono rispondere dei reati di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Solo Manuela è indagata anche per stalking (proprio nei confronti di Isabella finché fu in vita) e simulazione di reato (per avere denunciato il furto - mai avvenuto - del telefono cellulare usato per perseguitare la 55enne).

In aula c'è stato subito un colpo di scena.

Freddy infatti ha presentato al giudice Tecla Cesaro un documento scritto a mano di 5 pagine, dove ha raccontato come sarebbero andate le cose la notte della scomparsa di Isabella Noventa, almeno secondo la sua versione: la memoria è stata acquisita e ora fa parte del fascicolo del processo. 

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, colpo di scena al processo: Freddy presenta un memoriale

Today è in caricamento