rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Messico sotto shock per la bambina-madre a 9 anni

"Aveva poco più di otto anni quando è rimasta incinta. Il padre è un ragazzo di 17 anni, ma non lo abbiamo trovato perché è scappato", ha detto la madre della bambina

Una bambina messicana di nove anni ha partorito nello stato di Jalisco, nella parte occidentale del Paese, dando alla luce una bambina. Lo hanno annunciato le autorità locali e i parenti.

"Aveva poco più di otto anni quando è rimasta incinta. Il padre è un ragazzo di 17 anni, ma non lo abbiamo trovato perché è scappato", ha detto la madre della bambina, identificata soltanto come Dafne.

"Stiamo cercando questo ragazzo per sentire la sua versione della storia, perché lei non capisce che cosa è accaduto. E' un caso di stupro o di abuso sessuale su minore", ha dichiarato Jorge Villasenor, dell'ufficio del procuratore dello stato. La bambina è nata il 27 gennaio all'ospedale Zoquipan Hospital e alla nascita pesava due chili e 700 grammi. Mamma e figlia sono state dimesse dall'ospedale nel fine settimane e apparentemente sono in buone condizioni, ma l'ospedale ha già fatto sapere che sono già in programma diversi controlli vista la giovanissima età della mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messico sotto shock per la bambina-madre a 9 anni

Today è in caricamento