rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Meteo Natale: le previsioni per il 24, 25 e 26 dicembre

Da giovedì 22 dicembre un campo di alta pressione conquisterà tutta l'Italia portando condizioni atmosferiche di stabilità. Con l'alta pressione il tempo sarà bello, prevalentemente soleggiato: qualche nube lungo le coste e un po' di nebbia in pianura

Quest'anno Natale (e anche Santo Stefano) all'insegna del sole in gran parte d'Italia.

Da giovedì 22 dicembre un campo di alta pressione conquisterà tutta l'Italia portando condizioni atmosferiche di stabilità. Con l'alta pressione il tempo sarà bello, prevalentemente soleggiato. Da segnalare soltanto una possibile maggior nuvolosità lungo le coste, ma innocua.

Temperature ben sopra la media del periodo, sottozero di notte, almeno al Nord secondo iLMeteo.it. Rispetto alla media del periodo i valori termici saranno superiori di quasi 10 gradi centigradi. Clima decisamente piacevole per il periodo su tutte le Alpi, i colli e al Sud, dove si sforeranno i 12/15 gradi, addirittura anche 18 gradi sulle due Isole maggiori.

Unica pecca, se così si può dire: in inverno la presenza dell'alta pressione è quasi sempre sinonimo di nebbia in pianura padana.

Fonte: ilmeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Natale: le previsioni per il 24, 25 e 26 dicembre

Today è in caricamento