Martedì, 15 Giugno 2021

Meteo, è l'ora di Caronte: caldo opprimente su tutta Italia

La redazione web del sito www.iLMeteo.it annuncia l'arrivo di una nuova ondata di caldo africano sull'Italia. Sarà il ritorno di Caronte che ci traghetterà nei giorni più caldi dell'estate, ossia nel cuore di questa stagione

Un caldo opprimente sta per arrivare sulle Penisola italiana. La sua conquista è già iniziata! Dominerà tutta l'Italia, da Nord a Sud. Porterà un'imponente ondata di caldo africano con temperature fino a 42 gradi. Stiamo parlando di Caronte. 

La redazione web del sito www.iLMeteo.it annuncia l'arrivo di una nuova ondata di caldo africano sull'Italia. Sarà il ritorno di Caronte che ci traghetterà nei giorni più caldi dell'estate, ossia nel cuore di questa stagione.

Temperature in graduale aumento su tutte le regioni fino a raggiungere il picco di caldo tra sabato e domenica 19 luglio quando si misureranno 39/41 gradi su molte zone d'Italia con afa intensa.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che il caldo sarà molto intenso e potrebbe creare problemi alle persone più deboli, ossia i bambini e gli anziani.

Caronte sembra sostare sull'Italia almeno fino al 20 luglio, ma potrebbe anche proseguire per altri giorni.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, è l'ora di Caronte: caldo opprimente su tutta Italia

Today è in caricamento