Venerdì, 24 Settembre 2021

Meteo, ciclone Hooligan sull'Italia

L'arrivo dell'ennesima perturbazione sarà accompagnato da aria più fredda in quota che farà scendere la neve fin sopra i 500 metri sulle regioni adriatiche

Maltempo in arrivo, il ciclone Hooligan lascerà il segno sulla nostra Italia. Se nel weekend ha portato tantissima pioggia su alcune regioni, lo farà ancora da martedì prossimo.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che se oggi il tempo risulterà prevalentemente variabile con piogge deboli solo al Centro-Sud, da domani il ciclone Hooligan richiamerà un'altra perturbazione che formerà un minimo depressionario che dal Nord scenderà verso il Sud portando piogge diffuse dal Triveneto verso le regioni meridionali. Più asciutto e soleggiato il Nordovest.

L'arrivo dell'ennesima perturbazione sarà accompagnato da aria più fredda in quota che farà scendere la neve fin sopra i 500 metri sulle regioni adriatiche.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo proseguirà anche nei giorni successivi colpendo particolarmente le Marche e l'Abruzzo anche con nubifragi. Da venerdì il tempo migliorerà su tutta Italia con un weekend che è atteso soleggiato. Come annunciato parecchi giorni fa Sanò annuncia l'arrivo di un periodo più stabile e anche più mite dal primo marzo quando l'alta pressione delle Azzorre conquisterà il nostro Paese.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ciclone Hooligan sull'Italia

Today è in caricamento