rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Tutto confermato, Pasqua sotto la pioggia: ma a Pasquetta...

A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, ma la gita fuori porta di Pasquetta sarà salva al Nord, su gran parte del Centro e su alcune zone del Sud e delle due isole maggiori

Tutto confermato, per la delusione di molti. E' in arrivo il peggioramento del tempo previsto proprio per le festività pasquali quando molte regioni saranno bagnate da piogge. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che fino a venerdì sera il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle nostre regioni salvo locali disturbi su Calabria, Sicilia orientale e Alpi di confine.

Proprio da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro con fenomeni moderati e locali temporali su Toscana e Marche. Domenica di Pasqua con il tempo che peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni. A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, segnatamente la Puglia, la Campania e la Calabria tirrenica. Tempo più soleggiato o tutt'al più variabile sul resto delle regioni. Pasquetta è salva quindi?

L'esperto Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, ci dice che la gita fuori porta di Pasquetta sarà salva al Nord, su gran parte del Centro e su alcune zone del Sud e delle due isole maggiori; le piogge saranno più probabili sulle coste adriatiche centrali, sul Lazio meridionale, Campania e Calabria tirrenica. Le temperature caleranno e il vento sarà più intenso rispetto ai giorni precedenti.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto confermato, Pasqua sotto la pioggia: ma a Pasquetta...

Today è in caricamento