rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Meteo, torna la pioggia sull'Italia

Domani la perturbazione raggiungerà buona parte delle nostre regioni, ma le precipitazioni risulteranno generalmente deboli o più consistenti lungo le coste tirreniche

Torna la pioggia. L'alta pressione ormai si è indebolita ulteriormente e allora corpi nuvolosi via via più compatti vengono ad interessare la nostra Penisola con piogge che nelle prossime ore conquisteranno le nostre regioni a partire dal Nordovest. La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che oggi le precipitazioni risulteranno più intense sulla Liguria e la Sardegna, altrove le nubi andranno ad aumentare con pioviggine al Nordovest.

Domani la perturbazione raggiungerà buona parte delle nostre regioni, ma le precipitazioni risulteranno generalmente deboli o più consistenti lungo le coste tirreniche. Altrove i fenomeni saranno alternati anche a pause asciutte. La situazione non cambierà di molto fino a venerdì.

Temperature sempre sopra la norma di 4/5 gradi. La redazione web del sito www.ilmeteo.it avvisa inoltre che nel weekend è previsto un temporaneo miglioramento, ma tra domenica e lunedì nuove piogge, questa volta più forti raggiungeranno buona parte dell'Italia.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, torna la pioggia sull'Italia

Today è in caricamento