Venerdì, 17 Settembre 2021

Mickey Rourke sostiene Vladimir Putin e compra la sua maglietta: "E' un bel tipo"

La t-shirt scelta dall'attore, 61enne, fa parte di una serie sviluppata da una coppia di giovani stilisti nel nome delle "ultime vittorie della Russia sulla scena internazionale"

Mickey Rourke a spasso a Mosca con una t-shirt con l'effige del presidente russo Vladimir Putin e promette di indossarla ovunque, "anche negli Usa".

L'attore americano ha comprato oggi alle celebri gallerie Gum - dove è stato lanciato il marchio Vse Putyom (Tutto ok), già famoso per le magliette presidenziali - e l'ha indossata seduta stante, sotto lo sguardo un po' stupito e divertito di un centinaio di persone. "Mi piace questo tipo", ha detto di Putin, mostrando sorridente l'acquisto.

La t-shirt scelta dall'attore, 61enne, fa parte di una serie sviluppata da una coppia di giovani stilisti nel nome delle "ultime vittorie della Russia sulla scena internazionale". La più famosa mette in mostra un Putin in occhiali scuri, con sotto la scritta: il più gentile degli uomini. Il riferimento è una celebre frase del suo portavoce, Dmitri Peskov, che in piena crisi di Crimea ha descritto gli agenti russi in azione nella penisola come "personcine gentili".

Molti media russi, tra cui Ria Novosti e Itar-Tass, nei giorni scorsi avevano anticipato che Rourke avrebbe preso a parte all'inaugurazione moscovita, destando scalpore.

Fonte: Itar-Tass →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mickey Rourke sostiene Vladimir Putin e compra la sua maglietta: "E' un bel tipo"

Today è in caricamento