Giovedì, 24 Giugno 2021

Spagna, due migranti nascosti nel cofano di un'auto per passare la frontiera - FOTO

La polizia ha trovato i due giovani dentro il mezzo al confine tra Marocco e la città spagnola di Ceuta. I documenti dell'auto sono risultati falsi e sul caso è stata aperta un'inchiesta

Volevano passare la frontiera tra Africa ed Europa, passando per Ceuta una delle città spagnole in territorio marocchino. Così hanno chiesto un passaggio in macchina, ma essendo senza documenti si sono dovuti nascondere: così li hanno stipati nel cofano di un'auto, la cui documentazione è risultata falsa. Poco dopo la scoperta incredibile degli agenti, l'account Twitter della Guardia Civil ha pubblicato le foto scattate al momento del ritrovamento. 


Il mezzo era stato fermato alla frontiera e solo dopo un'attenta perquisizione è stato possibile ritrovare i due giovani. Ancora non si conoscono le generalità, visto che i due profughi (probabilmente originari dell'Africa centrale) non possiedono documenti. Gli agenti hanno arrestato i due "accompagnatori" che erano alla guida dell'auto: sono due marocchini di 29 e 23 anni. I due giovani migranti invece sono stati portati in ospedale per degli accertamenti sulle loro condizioni di salute. 

Fonte: Europapress.es →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spagna, due migranti nascosti nel cofano di un'auto per passare la frontiera - FOTO

Today è in caricamento