rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

L'Isis all'attacco del Giubileo: "Preparatevi al saccheggio di Roma"

Il quotidiano romano Il Tempo decide di dare enfasi ad alcune frasi e minacce che compongono il "sesto ebook del terrore". Si legge, tra le altre cose: "Tra sette mesi arriverà l’Anticristo, preparatevi al saccheggio di Roma"

L'Isis per il Giubileo sta preparando un attacco. Lo scrive oggi il quotidiano romano Il Tempo, che sceglie di dare enfasi ad alcune frasi e minacce che compongono il "sesto ebook del terrore". Si legge, tra le altre cose: "Tra sette mesi arriverà l’Anticristo, preparatevi al saccheggio di Roma".

Nel volume che fa parte della collana «The islamic State 2015» per la prima volta vengono accomunati l’Italia ad Israele, ritenuti obiettivi prioritari.

L’offensiva dei musulmani punterà a Roma, dove dopo la sua conquista i fedeli potranno "raccogliere il bottino di guerra".

Frasi deliranti, si legge che dopo aver ucciso i leader europei, i musulmani saranno in grado di "informare correttamente i non musulmani che vivono in Europa sul vero messaggio dell’Islam".

Così «saranno in grado di cancellare», tutte quelle false informazioni che molti europei hanno dell’Islam. Quindi, i fratelli che vivono in questi Paesi hanno poco tempo per preparasi, «perché entro 7 mesi arriverà l'Anticristo». Poi, in un passaggio dello scritto, l’autore parla chiaramente del Vaticano e del Papa, avvertendo i lettori che la loro preparazione dovrà tenere conto dell’alleanza ormai stretta tra ebrei e cristiani. «È importante notare - si legge - che durante questo periodo di tempo, il Cristianesimo e il Papa in Vaticano saranno pienamente inghiottiti dal sistema sionista».

Fonte: Il Tempo →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isis all'attacco del Giubileo: "Preparatevi al saccheggio di Roma"

Today è in caricamento