rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Giovane serial killer satanista confessa: "Ho ucciso poco meno di 100 persone"

Miranda Barbour, originaria dello stato dell'Alaska, ha solo 19 anni. L'ultimo omicidio è stato compiuto lo scorso novembre per festeggiare con il marito il terzo anniversario di matrimonio. Lei e il marito rischiano la pena di morte, scrive Usa Today

Stati Uniti sotto shock per la confessione di Miranda Barbour, arrestata per l'uccisione di un uomo conosciuto su Craiglist, un sito di annunci online.

"Ho ammazzato poco meno di 100 persone, quando sono arrivata a 22 ho smesso di contarli".

Miranda Barbour, originaria dello stato dell'Alaska, ha solo 19 anni. L'ultimo omicidio è stato compiuto lo scorso novembre per festeggiare con il marito il terzo anniversario di matrimonio. Lei e il marito rischiano la pena di morte, scrive Usa Today.

Ma quello che è emerso dai primi interrogatori è sconvolgente e va al di là di quel che chiunque potesse immaginare. Miranda ha detto di aver iniziato ad uccidere dall'età di 12 anni, quando fuggita di casa ha abbracciato il satanismo. Le polizie di vari stati sono al lavoro per capire se ci siano o meno gli elementi per riaprire casi mai risolti.

Le sue parole hanno sconvolto un paese intero:

"Non ho mai ucciso a caso ma ho sempre ucciso persone cattive. Quando scoprivo che erano cattive per me non c'era più ragione che stessero ancora qui tra noi. Non so indicare una mappa grazie alla quale poter trovare tutte le persone che ho ucciso",

La giovane ha raccontato con dovizia di particolari l'ultimo omicidio:

"Ho preso il coltello che più mi piace, è lo stesso coltello che ho usato altre volte. Ricordo tutto di quel che è successo. E' come guardare un film".

Miranda Barbour aveva risposta all'annuncio dell'uomo, con cui si era accordata per fare sesso in cambio di 100 dollari.

"Gli ho raccontato una bugia, dicendogli che avevo 16 anni, e lui ha detto che era ok". "La risposta sbagliata".

Fonte: Usa Today →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane serial killer satanista confessa: "Ho ucciso poco meno di 100 persone"

Today è in caricamento