Lunedì, 14 Giugno 2021

La moglie incinta scopre che è bigamo, lui la uccide e fa strage in famiglia

Aveva scoperto che il marito era già sposato con un'altra donna e aveva chiesto l'annullamento delle nozze. Lui è impazzito e ha fatto una strage

La moglie aveva scoperto che in realtà era già sposato con un'altra donna e aveva chiesto l'annullamento delle nozze, così lui ha deciso di vendicarsi appiccando il fuoco all'abitazione di questa. L'incendio è stato una strage: è morta così la moglie, il piccolo che portava in grembo, un altro figlio di 8 anni nato da una precedente relazione, un nipote di appena un anno e la madre della donna.

È terribile l'accusa che grava su Christopher Matthew Henderson, 40 anni,  residente a New Market, nello stato dell'Alabama, negli Stati Uniti. Secondo gli inquirenti l'uomo avrebbe agito in combutta con la prima moglie, Rhonda Carlson. Gli investigatori hanno detto che Henderson e Carlson sono stati visti nei pressi della casa delle vittime poco prima che il fuoco circondasse l'abitazione. I due sarebbero stati ripresi da alcune telecamere di sorveglianza piazzate in zona.

Fonte: Cbs News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie incinta scopre che è bigamo, lui la uccide e fa strage in famiglia

Today è in caricamento