Domenica, 20 Giugno 2021

FOTO - Morde l'amante durante il sesso: condannato

Samuel Price, 24 anni, è stato condannato per un rapporto sessuale troppo violento avuto con Elizabeth Sandlin, 20 anni. La coppia era finita a letto insieme a San Valentino

Foto da Metro Uk

Un giovane di 24 anni che ha morso il sedere e le cosce della donna con cui era andato a letto è stato condannato per aggressione. Samuel Price, 24 anni, è stato condannato per un rapporto sessuale troppo violento avuto con Elizabeth Sandlin, 20 anni. La coppia era finita a letto insieme a San Valentino.

Secondo quanto riporta Metro, il ragazzo ubriaco a avrebbe perso il controllo e iniziato a mordere e a tirare i capelli alla sua donna. Elizabeth ha iniziato a piangere e ha provato a sottrarsi ma lui ha insistito continuando a farle del male. Verso le 04:30, la signorina Sandlin ha chiamato un taxi per tornare a casa e ha contattato la polizia. Elizabeth racconta di aver avuto a lungo difficoltà a dormire dopo l'incidente.

Price è stato arrestato, ma ha negato qualsiasi tipo di aggressione. Dopo aver visto le fotografie dei lividi, i magistrati hanno condannato Price per aggressione. Il suo avvocato dice: "Il sesso rude e giocoso era parte della loro relazione. In questa occasione era ubriaco e forse la sua percezione è stata offuscata. Sembra sia andato troppo lontano e ora ne paga le conseguenze". E' stato condannato a 40 ore di lavori socialmente utili e a pagare una lieve sanzione.

ad173450602exc-print-before-3

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO - Morde l'amante durante il sesso: condannato

Today è in caricamento