Domenica, 1 Agosto 2021

Bimba muore a 16 mesi, il dramma dei genitori: "Sarai sempre nei nostri cuori"

Un intero paese in lutto per la morte di Aurora Lombi, una bimba di soli 16 mesi deceduta all'ospedale di Macerata. La piccola era stata sottoposta nella sua breve vita a diversi interventi chirurgici

Foto da Facebook

Un intero paese in lutto e una tragedia che tocca il cuore: Aurora Lombi è morta a soli 16 mesi. La bimba originaria di Ripe San Ginesio nel Maceratese è deceduta all'ospedale del capoluogo marchigiano. Un dolore immenso per la famiglia che ha dato il triste annuncio via Facebook: "Oggi sei venuta a mancare. Avevi solo 16 mesi, eri il nostro angioletto e resterai per sempre nel nostro cuore"

Come ricorda il quotidiano locale Cronache Maceratesi, la piccola, che viveva a Ripe San Ginesio, aveva avuto problemi di salute fin dalla nascita ed era stata sottoposta a numerosi interventi chirurgici, ne era previsto un altro ma non nell’immediato.

"Increduli e straziati dal dolore i genitori, il papà Roberto autista e la mamma Romina Maccari, originaria di Tolentino, casalinga,che hanno deciso di riportarla nella loro abitazione, dove è stata allestita la camera ardente. Attorno a loro si è stretta la comunità di Ripe San Ginesio, primo tra tutti il sindaco Paolo Teodori che questa mattina ha chiamato la famiglia per porgere le sue condoglianze"

Fonte: Cronache Maceratesi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba muore a 16 mesi, il dramma dei genitori: "Sarai sempre nei nostri cuori"

Today è in caricamento