rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Addio a Cantantonella, la popolare voce è morta in un incidente stradale

Antonella Zarletti, la nota cantante popolare di Monterotondo ha perso la vita all'alba di domenica in seguito ad un tragico incidente avvenuto sulla via Salaria. Nel corso della sua lunga carriera aveva lavorato assieme ad attori del calibro di Gigi Proietti

E' morta "Cantantonella" Antonella Zarletti, la nota cantante popolare di Monterotondo ha perso la vita all'alba di domenica in seguito ad un tragico incidente avvenuto sulla via Salaria, nel territorio di Montelibretti. Aveva 56 anni, lascia un figlio.

L'incidente sulla strada verso casa dopo una serata nella quale aveva interpretato il suo repertorio musicale: la sua Fiat Punto si è schiantata contro un albero dopo aver invaso la carreggiata opposta. Forse un colpo di sonno le è stato fatale, scrive RomaToday.

Molto conosciuta nel territorio della provincia sabina ed eretina, il repertorio musicale di Antontella Zarletti era molto vasto dal sacro al profano. Cantantonella si esibiva da sola, grazie alle sue conoscenze musicali, ma anche in collaborazione con altri musicisti. Numerose anche le partecipazioni a festival, musical, ma anche, commedie e spettacoli teatrali assieme ad attori del calibro di Gigi Proietti. 

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Cantantonella, la popolare voce è morta in un incidente stradale

Today è in caricamento